chiusura ferie per toptop 25 agosto 2015

 

Salva

Salva

Telefonaci

telefono

frecciaIndietroTorna indietro

Regole e garanzie

 

Nel momento della transazione acquirente e venditore si impegnano a rispettare le seguenti

 

REGOLE DI ACQUISTO E VENDITA

 

1) Per acquistare occorre iscriversi al database del negozio. I dati personali inseriti vengono trattati esclusivamente ai fini del completamento della trattativa e per inviare offerte promozionali dirette. I dati non verranno mai ceduti a terzi nel pieno rispetto delle norme vigenti sulla privacy.

2) L'acquisto comporta un impegno di pagamento entro una settimana, dopodichè l'ordine verrà annullato.

3) Il ricevimento dell'ordine viene confermato mediante l'invio, in automatico, di una e-mail all'indirizzo di posta elettronica del Cliente, con tutti i dettagli dell'ordine effettuato, numero dell'ordine, la data, i prodotti acquistati, l'importo totale da corrispondere, le spese per la spedizione, da chi viene effettuata la spedizione, l'indirizzo di spedizione e i dati di chi effettua l'acquisto.

Il Cliente dovrà verificare l'esattezza dei dati e comunicare eventuali correzioni.

L'invio dell'e-mail di conferma per il ricevimento dell'ordine viene effettuato, sempre, con riserva di accettazione dell'ordine; nel caso di mancata accettazione parziale o completa dell'ordine, verrà data immediata comunicazione.

4) La spedizione avviene dopo l’avvenuto pagamento con Paypal o su Postepay (il venditore viene informato automaticamente), oppure dopo l' avvenuto accreditamento sul conto corrente (l'acquirente è tenuto a fornire i dati perchè il venditore non viene tempestivamente informato). In caso di contrattempi preghiamo di contattarci.

5) Ai sensi dell’articolo 22 D.D.P.R. 633/72, per il commercio elettronico non è obbligatoria l’emissione di fattura fiscale se la stessa viene richiesta in momenti successivi all’effettuazione dell’acquisto.

Se l'acquirente è una azienda può fornire Partita Iva ed eventuale C.F. perchè vengano segnati sulla ricevuta fiscale.

Se la merce viene spedita direttamente dalla fabbrica, la ricevuta fiscale viene spedita a parte su richiesta.

6) Se non soddisfatti dell'acquisto, potrete restituire il capo o i capi acquistati da Mikyart entro 14 giorni dal ricevimento. Se in perfette condizioni come li avete ricevuti, sarete rimborsati totalmente per il costo dei capi, escluse le spese di spedizione. Per richieste di cambio merce la nuova spedizione sarà a carico di Mikyart.

Ti suggeriamo di visitare i nostri siti

     

 

         Solo articoli BIO                                             Ultime novità

 

logo piu piccolo              logo2-piccolo