chiusura ferie per toptop 25 agosto 2015

 

Salva

Salva

Telefonaci

telefono

frecciaIndietroTorna indietro

Pagamenti


Pagamenti con Paypal con carta di credito collegandoti al sito sicuro, i dati della tua carta non verranno mai in nostro possesso.

Funzionamento del sistema di pagamento PayPal:

PayPal, società del gruppo Ebay, offre un sistema di micropagamenti online tramite carta di credito, ponendosi come intermediario tra l'utente e chi riceve il pagamento.

Con più di 100 milioni di conti in tutto il mondo, PayPal offre al cliente la sicurezza che i dati della propria carta non entrino in possesso della controparte: i propri dati vengono inseriti una sola volta, e da quel momento è sufficiente accedere al proprio conto per effettuare i pagamenti.

Con PayPal è possibile pagare i propri acquisti associando al proprio conto una carta di credito (o prepagata ricaricabile) Visa, Visa Electron e MasterCard, o utilizzando il proprio saldo.

La registrazione è gratuita e veloce; è necessario soltanto un indirizzo email, che verrà utilizzato anche per notificare ogni transazione eseguita.

L'indirizzo per il pagamento con paypal è Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


postepay

Come si paga con ricarica PostePay

 

La ricarica PostePay è un metodo di pagamento che è possibile effettuare in qualsiasi ufficio postale o ricevitoria,  oppure comodamente a casa su internet.

Numero della carta: 4023 6009 2192 8075

Intestata a: Giorgio Di Lorenzo

Codice fiscale: DLRGRG67C12C351P

La ricarica PostePay è molto veloce: nel momento in cui effettuerete il pagamento avremo già la visione dell'accredito e potremo procedere con la spedizione dell'ordine. Potrete inviarci un'e-mail per avvisarci dell'avvenuto pagamento.

ALL'UFFICIO POSTALE

Il modulo per effettuare una ricarica si trova all'ufficio postale più vicino a casa vostra, lo troverete a disposizione all'interno dell'ufficio oppure dovrete chiederlo ad uno sportello. Dopo aver compilato il modulo con i dati che vi avremo inviato per e-mail, lo dovrete consegnare ad uno sportello. L'addetto vi rilascerà una copia del modulo come prova di pagamento.

SU INTERNET

Se possedete una carta PostePay oppure siete titolari di un Conto Corrente Postale (BancoPosta) avete la possibilità di effettuare la ricarica attraverso il sito internet delle Poste www.postepay.it

 


Pagamento con Bollettino Postale

Bollettino postale anticipato

Il Bollettino Postale ti permette di effettuare direttamente dalla posta il pagamento mezzo bollettino standard.

E' possibile rintracciare il Vs. pagamento generalmente entro 2 giorni.

Pratico grazie alla folta capillarità degli uffici postali è facile e comodo effettuare il pagamento e sicuro, conservando la ricevuta di pagamento si eliminano tutte le possibilità di ritardi e problematiche.

Dopo aver effettuato la conferma dell'acquisto, visualizzerai i dati per compilare il bollettino.

Numero di conto corrente: 000001010140

Intestato a: Mikyart di Michelangelo Di Lorenzo
 

Bonifico bancario

 

Dopo ogni acquisto potrai visionare le coordinate bancarie alle quali indirizzare il pagamento ed in ogni modo riceverai direttamente via e-mail il relativo riepilogo dei dati a cui indirizzare il pagamento.

Con "bonifico bancario" la spedizione dell'ordine avviene dopo l'effettivo accredito del pagamento.

Coordinate IBAN: IT46 G030 6967 6845 1032 1031 259

Intestato a: Giorgio Di Lorenzo
 

Giroconto postale

Hai un conto corrente postale? allora potrai fare un giroconto direttamente sul conto aziendale Mikyart.

Molto più veloce di un bonifico bancario, il trasferimento fondi mezzo giroconto ti permette di versare ed accreditare in meno di 1 giorno l'importo del tuo acquisto.

Numero di conto corrente: 1010140

Intestato a: Mikyart di Michelangelo Di Lorenzo
 

Ti suggeriamo di visitare i nostri siti

     

 

         Solo articoli BIO                                             Ultime novità

 

logo piu piccolo              logo2-piccolo